Cosa fa

La sede di Colle Fiorito è formata da tre plessi separati, ma comunicanti tra loro, che ospitano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria, la mensa, la scuola secondaria di 1° grado con gli uffici amministrativi e di Dirigenza, e un quarto edificio che ospita la palestra.

La struttura, di recente costruzione, è realizzata su tre livelli (piano terra, primo piano e secondo piano), dotata di ascensore e di servizi accessibili agli alunni con disabilità.

Le aule sono ampie e luminose, con grandi spazi e corridoi annessi; esistono più uscite di sicurezza con porte anti-panico e scale esterne per l’evacuazione di tutti gli alunni e del personale in caso di fuga per pericoli.

Tutto il complesso è circondato da un’area verde nella quale sono collocate due strutture di cui una in bioedilizia con quattro aule polifunzionali dove vengono svolte attività laboratoriali e di servizi al territorio. Tale spazio esterno viene anche utilizzato come spazio per ricreazione e per attività formative che possono essere svolte all’aperto.

Indirizzi di studio
Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti
  • Telefono: 0774.302162