Cosa fa

La sede di Albuccione è realizzata su due livelli (piano terra e primo piano) ed ospita in un’unica struttura, di recente costruzione, il plesso della scuola dell’infanzia, il plesso della scuola primaria e un corso (1, 2, 3 classe) di scuola secondaria di 1° grado.

L’edificio è dotato di ascensore e di servizi accessibili agli alunni con disabilità.

Le aule sono ampie e luminose, con grandi spazi e corridoi annessi; esistono più uscite di sicurezza con porte anti-panico e scale esterne per l’evacuazione di tutti gli alunni e del personale in caso di evacuazione.

Tutto il complesso è circondato da un’area verde che viene anche utilizzata come spazio per ricreazione e per attività formative che possono essere svolte all’aperto.

Strutture dipendenti
  • Telefono: 0774.302162